Gestione rapporti clientela - SugarCRM


Oggigiorno, anche in un ambito così delicato come il rapporto con la clientela, l'informatica viene in aiuto delle imprese, offrendo servizi di customer relationship management (abbreviato CRM), ovvero la gestione delle relazioni con i clienti.

ISANGO SRL, per i clienti che necessitino di organizzare i loro rapporti con la clientela,  offre la sua esperienza annuale nell'ambito di SugarCRM, la soluzione Web adottata in svariati ambiti.


SugarCRM è la piattaforma Open Source di CRM più diffusa al mondo e offre innumerevoli possibilità di utilizzo. E' concepita come strumento di supporto alle attività operative di chi, in azienda, si occupa del contatto diretto con prospect e clienti. Utilizzando uno strumento di questo tipo l'azienda può tracciare, ottimizzare, espandere il rapporto con la propria clientela disponendo di una interfaccia collaborativa accessibile da ogni tipologia di dispositivo. Grafici,  allerte via email e strumenti di analisi statistica completano un pacchetto che, se utilizzato propriamente, può far lievitare ed ottimizzare il business aziendale.

Torna alla pagina dei servizi