Progettazione di reti informatiche/domini

La progettazione e/o l'implementazione della rete informatica e delle infrastrutture hardware, software e di virtualizzazione, è un momento di fondamentale importanza ed estremamente delicato. Dovessero palesarsi delle lacune infrastrutturali o dei malfunzionamenti, diventerebbe di fatto impossibile agire e l'attività aziendale verrebbe bloccata o fortemente rallentata, causando gravi disagi e perdite di tempo e di denaro potenzialmente importanti.


Bisogna pertanto analizzare l'azienda da ogni punto di vista: strutturale, gestionale, amministrativo, operativo, produttivo etc. e procedere con un'azione pervasiva dell'intera struttura aziendale tesa ad ottimizzare tutti i processi aziendali.

Ciascun dipartimento aziendale ha, infatti, esigenze diverse e nella progettazione di una rete informatica è necessario prenderle in esame tutte per poter poi fornire la tecnologia, il servizio e le funzionalità adeguate ad ogni settore.

ISANGO SRL fornisce competenze ed assistenza tecnica nei principali sistemi operativi lato server, Linux e Windows, con anni di esperienza sul campo in entrambi gli ambiti.


Torna alla pagina dei servizi